Sede Centrale

L'edificio ospita gli Uffici di Dirigenza, la Segreteria ed un plesso di Scuola Secondaria di I grado

Descrizione

Nella Sede Centrale, ubicata nel Comune di Ponso, si trovano gli Uffici di Dirigenza e di Segreteria.

L’edificio ospita anche il plesso di Scuola Secondaria di I grado “Angelo Giuseppe Roncalli”.

Presso la Sede è disponibile un servizio di accoglienza e trasporto con lo scuolabus per gli alunni i cui genitori ne fanno richiesta. Gli spazi attrezzati, anche quest’anno, sono stati rimodulati per consentire una migliore distribuzione degli alunni e il distanziamento, non più imposto ma ugualmente consigliato dalle normative ministeriali. Sono fruibili:
• Laboratorio di informatica
• Palestra
• Aula sostegno
• Aula per alunni che frequentano l’ora alternativa all’Insegnamento della Religione Cattolica

Sede Centrale