Sede di Carceri – Primaria e Secondaria di I grado

L'edificio ospita un plesso di Scuola Primaria ed un plesso di Scuola Secondaria di I grado

Descrizione

Nella Sede è presente il plesso di Scuola Primaria “Duca degli Abruzzi” ed il plesso di Scuola Secondaria di I grado “Carlo Carminati”.

L’edificio scolastico è suddiviso in due piani: il piano terra per la Scuola Secondaria di I grado, il primo per la Scuola Primaria, con cinque aule per le attività didattiche dotate di LIM o digital board, un’aula per attività di sostegno, un’auletta polivalente con computer collegato ad internet e un salone per le attività di gruppo a classi aperte e i momenti comunitari.

Tra gli spazi a disposizione della Secondaria: la biblioteca, un laboratorio di scienze, uno di informatica e un’aula STEM. Inoltre, in tutte le aule sono presenti Monitor interattivi e/o LIM.

Sede di Carceri - Primaria e Secondaria di I grado

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo